Salone Franchising Milano: appuntamento al 2023

SALONE FRANCHISING MILANO 2023

Salone Franchising Milano 2022: appuntamento al 2023

In linea con il mercato che evolve, la manifestazione diventa una biennale

Milano, 10 giugno 2022 –  Salone Franchising Milano, appuntamento per il mondo dell’affiliazione commerciale, si terrà nel 2023 dal 19 al 21 ottobre.

La decisione è stata presa dopo un attento ascolto del mercato che chiede più contenuti, opportunità e approfondimenti relativi ai grandi cambiamenti che il mondo della distribuzione organizzata e della digitalizzazione stanno riscontrando negli ultimi anni.

Il post-pandemia sta riscrivendo le logiche del settore e sono molte le realtà che stanno evolvendo verso nuovi equilibri. In questa fase di evoluzione la manifestazione punta a confermarsi ancora una volta una risposta concreta a chi desidera aprire un’attività con un rischio calcolato e, proprio per essere davvero vicino agli aspiranti imprenditori e alle aziende pronte a offrire loro un percorso specifico, sceglie di presentarsi al mercato in una formula, con ancora più workshop, approfondimenti, best practice globali e innovazione digitale.

Organizzato da Fiera Milano con la collaborazione di Fandango Club Creators, Salone Franchising Milano sarà ancora una volta una ricca vetrina di opportunità, costruita intorno alle tante anime dell’affiliazione commerciale.

L’appuntamento si rinnova per mettere a disposizione il meglio dell’offerta, insieme a numerose occasioni per scoprire le formule vincenti del comparto.

Salone Franchising Milano dà appuntamento a Fieramilanocity al 2023.

Ufficio Stampa Fiera Milano S.p.A.

Maria Rosaria Mazzanti: 0249977324 – mariarosaria.mazzanti@fieramilano.it

Marco Penna 0249976088 marco.penna@fieramilano.it