NIO Cocktails

La migliore esperienza di degustazione di cocktails al di fuori di un bar Needs Ice Only

L’Azienda

La nostra vision è quella di essere riconosciuti come il brand che offre la migliore esperienza di degustazione di cocktails al di fuori di un bar. Questo si traduce in un costante impegno per l’eccellenza in ognuna delle nostre attività, in modo da garantire ai nostri consumatori indimenticabili momenti di degustazione. La nostra mission è quella di rendere accessibile a tutti un cocktail perfetto che possa essere degustato in ogni luogo e in ogni occasione. Il nostro brand mira a diventare il punto di riferimento e la prima scelta per tutti gli amanti dei cocktails ed allo stesso tempo una pratica ed efficiente soluzione in tutte quelle occasioni in cui avere un bar sarebbe costoso o complicato. All’interno del vastissimo mondo dei cocktails e dei superalcolici Nio si pone come pioniere permettendo a tutti, per la prima volta, di “crearsi” o di “creare” con semplicità e velocità il cocktail perfetto in qualsiasi occasione

La proposta di affiliazione

Proponiamo un franchising con un negozio innovativo che venderà i nostri cocktails ed accessori; non c’è somministrazione. Vogliamo creare cultura del cocktail, del bere bene. Non chiediamo royalties e non chiediamo fidejussioni. L’unico investimento è il costo degli arredi. I nostri spazi ideali sono di 25/30 mq, con un investimento complessivo di circa 35k. Il costo di impianto della merce è di circa 5k e poi si lavora con riassortimenti.
I nostri negozi si devono trovare in top location che garantiscano un footfall importante che generi volumi. Ci aspettiamo fatturati di almeno 300.000 euro lordi.