Migliardi Store

Bijoux, Merchandising nel mondo del calcio, Puericultura leggera

L’Azienda
Guidata da Massimo Migliardi, dopo essere diventata un’azienda leader nella distribuzione di Merchandising nel mondo Calcio, diventa produttrice di Bijoux e si lega ad importantissimi Brand e Licenze del medesimo settore. Si colloca a pieno titolo all’interno della tradizione manifatturiera italiana fatta di gusto, sensibilità, attenzione ai dettagli, creatività e cura artigianale in tutte le fasi produttive.
Una volta entrata nel mondo del Calcio si sono sviluppati all’interno della #Migliardistore i nuovi settori, sui quali l’azienda si è concentrata particolarmente:

  • Bijoux
  • Merchandising
  • Puericultura leggera

Ideiamo, progettiamo e distribuiamo articoli personalizzati per importanti Team di Serie A e B.
I prodotti sono realizzati con lo scopo di rappresentare i Team al di fuori del terreno di gioco, andando a creare ulteriore interesse ed unione per le società e le squadre.
Per la creazione degli articoli seguiamo attentamente le linee guida dettate dai diversi Team.

La proposta d’Affiliazione

  • Shop in shop, parte di un negozio esistente arredato con il ns. format e con contratto di fornitura merce univoco per il nostro settore. Gestore abbastanza indipendente, gode in parte dei benefit retail. // Almeno 25 mq. dedicati, studiato dal nostro architetto un arredamento che si integri a quello esistente. Le condizioni finanziarie sono da valutare per singolo richiedente.
  • Shop monomarca con insegna; negozio totalmente arredato e strutturato secondo il nostro format e seguito in tutte le fasi commerciali. Parte di un circuito di negozi appartenenti alla nostra insegna e gode di tutti i benefit studiati per il retail. In questo caso vengono richiesti almeno 70 mq. in zone centrali, centri commerciali o ad alta pedonabilità. Struttura ideale, tra i 90 e i 120 mq. Il nostro architetto provvederà a tutto ciò che concerne l’arredamento, i permessi e le normtive. Pacchietto chiavi in mano, compresa l’informatizzazione fiscale. Le condizioni finanziarie verranno studiate per singola richiesta.