Sugo

La filosofia di SUGO invita tutti i nostri ospiti ad abbracciare la cultura del mangiare bene

Come nasce SUGO
L’idea di sugo nasce nella primavera del 2013, al desiderio di Daniela e Filippo Del Bò di creare un nuovo concetto di pizzeria, identificando il loro primo locale come un luogo dove ritrovare il calore e la familiarità che contraddistinguono questo tipo di offerta, con la ricercatezza e il pregio della materia prima, della lavorazione attenta e del servizio di livello.
Nasce così una pizza in stile napoletano, dall’aspetto curato, dove la qualità dell’ingrediente utilizzato è sempre facilmente identificabile al primo sguardo.
La pizza è portata a tavola con orgoglio e la soddisfazione del cliente è gratificazione immediata.
Il servizio è molto professionale, amichevolmente cortese.
Il locale è curato ma sobrio.
La tavola è accattivante.

Una nuova filosofia a tavola
La filosofia di SUGO invita tutti i nostri ospiti ad abbracciare la cultura del mangiare bene, del ricercare e apprezzare gli ingredienti migliori e del ritagliarsi il giusto tempo per godere di un buon pasto, accompagnati da personale preparato e professionale.
In famiglia, con gli amici, in coppia o da soli, da Sugo si comprende ogni volta il significato del sentirsi sempre a proprio agio, in un clima di tranquillità e convivialità.
In altre parole, riscoprire davvero il piacere della tavola nel suo più profondo significato, dall’eccellenza del cibo al piacere della compagnia.
Questo per noi vuol dire “essere Sugo”: in altre parole “beSugo“.