Re/Max

RE/MAX è il gruppo Immobiliare più diffuso al mondo, presente in 115 Paesi, con circa 8.400 agenzie e più di 128.000 professionisti immobiliari associati.

RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad aver introdotto e sviluppato con successo – attraverso il franchising – la formula dello studio associato, che ha rivoluzionato l’intero settore del Real Estate.
Approdato in Italia nel 1996 sotto la guida di Dario Castiglia – CEO & Founder – RE/MAX si è conquistato fin da subito un posto di leadership tra i diversi player del settore Real Estate.
Oggi RE/MAX conta in Italia una rete di oltre 450 agenzie affiliate e più di 4.100 consulenti immobiliari che gestiscono un portfolio di oltre 35.000 immobili residenziali, commerciali e di pregio su tutto il territorio nazionale.
I professionisti RE/MAX Italia nel 2019 hanno venduto una casa ogni 26 minuti!
Nessuno al mondo vende più immobili dei consulenti immobiliari RE/MAX.

La Proposta d’Affiliazione
RE/MAX Italia prevede un periodo di Experience di 30 giorni, durante il quale il candidato avrà la possibilità di verificare e conoscere nei dettagli il modello di business, incontrare i professionisti che ne fanno parte, partecipare a sessioni formative e/o eventi.
Verrà accompagnato da un Expansion Manager, professionista nella qualificazione e nell’accompagnamento dei candidati verso una scelta consapevole.
Conoscerà le figure professionali che supporteranno l’attività e avrà un incontro personale con il Presidente Dario Castiglia per confermare che il suo percorso sia stato svolto con completezza e giudizio.
L’esperienza della scelta etica è il nostro marchio di fabbrica, presupposto fondamentale di una rete stabile e duratura.