Pasta & Company

Pasta & Company è un’azienda artigiana italiana, che produce in proprio e distribuisce pasta fresca, ripiena e non.

Pasta & Company ha sede a Torino e oltre alla pasta fresca produce anche una selezione di preparati di gastronomia pronta per l’uso.
Pasta & Company nasce ufficialmente nel 1997, anche se la storia dell’azienda, le sue tradizioni, risalgono agli anni ’50. Oggi Pasta & Company è una realtà internazionale, presente, oltre che in Italia, anche In Francia, Germania, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, per un totale di circa 500 punti vendita.
L’azienda è leader nell’ideazione e nello sviluppo del modello di business, quello del Rivenditore Ambulante al Mercato (RAM) che ha portato la pasta fresca nei mercati rionali d’Europa. Per questo modello innovativo e vincente di business, l’azienda è stata premiata nel 2015 dall’IREF (Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising).
Il successo di Pasta & Company è dovuto anche alla qualità dei suoi prodotti che, oltre ad incontrare il gradimento del consumatore finale, è stata riconosciuta come eccellenza artigianale da numerosi enti.

La Proposta d’Affiliazione
Pasta & Company è alla ricerca di nuovi affiliati per sviluppare il suo modello di business nelle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria e Toscana.
Per diventare un nuovo RAM (Rivenditore Ambulante al Mercato), non servono particolari competenze tecniche, il business è adatto a tutti, uomini e donne, dai 18 ai 55 anni, che hanno una buona predisposizione a relazionarsi con la gente e con l’obiettivo di crearsi una propria indipendenza professionale.
L’azienda è strutturata per accompagnarti in tutte le fasi del tuo percorso imprenditoriale:

  • ricerca di mercato
  • formazione
  • immagine del punto vendita
  • affiancamento per raggiungimento dei tuoi obiettivi etc.

Per saperne di più, contatto il nostro team e guarda il nostro intervento live giovedì 22 alle 14,00!