Masterdrone

Prodotti high-tech legati ai droni, alla mobilità elettrica alternativa, alla robotica.

Masterdrone® è il brand commerciale registrato in Europa di Hydro2Power Srl, azienda high-tech con differenti rami ed una esperienza di oltre 16 anni nel settore delle soluzioni energetiche con sistemi fuel-cell e idrogeno, oggi anche applicabili al settore dei droni.
Nasce nel 2014 l’esperienza Masterdrone® nella creazione di un network di store  con un occhio al futuro, per la vendita di prodotti high-tech legati ai droni prima, alla mobilità elettrica alternativa poi, ed infine alla robotica, contemporaneamente alla  realizzazione di servizi di ripresa aerea e a terra per la creazione di video e contenuti per ogni tipo di situazione e cliente.
Eventi, video aziendali, matrimoni, e altri ancora a supportare, con la realizzazione di servizi video e contenuti multimediali, una crescita e un ritorno dell’investimento rapido dello store in franchising grazie a percorsi formativi mirati per formare ed aggiornare in modo continuativo gli store manager e il personale.

La Proposta d’Affiliazione
Le proposte di affiliazione Masterdrone® Store consentono di partire con budget variabili (a partire da 10.000 Euro) a seconda degli spazi per la vendita in modo facile e rapido nei centri delle città italiane di provincia e nelle grandi aree metropolitane. Potrai vedere crescere la tua attività legata ai droni, micro mobilità elettrica alternativa, robotica e ai servizi di ripresa in modo rapido e proficuo. Lo store manager infatti grazie a prodotti ed accessori innovativi e di appeal e a servizi di ripresa e video-making potrà creare un mix vincente prodotti+servizi volto a massimizzare il proprio turnover, acquisendo anche competenze specifiche che potranno essere utili al lavoro di digital communication della stessa attività.

Requisiti dell’affiliato:

  • forte propensione alla comunicazione e interazione con le persone
  • carattere solare
  • spirito imprenditoriale
  • voglia di investire le proprie capacità
  • passione settori innovativi e dagli enormi potenziali di crescita.