iDo

iDO veste bambini e bambine da zero a sedici anni con una linea dedicata al newborn 0-18 mesi, iDO mini.

Fondata da Giovanni Basagni nel 1973, Miniconf (azienda proprietaria del brand iDO) si inserisce in un tessuto di realtà tessili caratterizzanti la struttura produttiva del territorio toscano.
Dalle prime commesse di camicie degli anni ‘70 ad oggi, le capacità di progettazione, stile, produzione e commercializzazione dell’azienda si sono moltiplicate.
Dall’Italia, all’estero, dal dettagliante, all’ingrosso, al negozio monomarca, sino alle grandi catene multimarca.
Tutto ciò ha reso Miniconf una delle realtà più significative del settore, grazie ai suoi brand Sarabanda, Minibanda, iDO e Dodipetto e anche grazie alla sua alta attenzione alla qualità, durabilità e sostenibilità nei confronti dell’ambiente.
Da sempre, gli elementi su cui Miniconf punta sono un team di stilisti italiani interno all’azienda in grado di creare un design unico dei propri brand, una distribuzione multicanale, l’attenzione alle nuove tecnologie.
Al centro di ogni attività Miniconf mette da sempre i bambini, in accordo con il claim: “I bambini ci ispirano, i valori ci guidano”.

La Proposta d’Affiliazione
iDO veste bambini e bambine da zero a sedici anni con una linea dedicata al newborn 0-18 mesi, iDO mini.
Le collezioni propongono capi comfort e di stile, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo e look coordinabili.
La formula franchising iDO garantisce zero royalties, una marginalità netta del 40%, merce in conto vendita, riassortimenti settimanali ed il reso totale dell’invenduto.
Il contratto ha una durata di 5 anni. Il concept iDO è originale e sviluppato per raggiungere un’ottima resa al mq.
Accompagniamo il nuovo partner in ogni fase di gestione del Punto Vendita: formazione in fase di start up con training on the job all’interno dei nostri negozi seguiti dalle Store Manager più esperte; formazione visual e commerciale fin dall’apertura, con un team sempre pronto ad operare sul campo ed a soddisfare ogni esigenza; piattaforma on line B2B che permette di creare un canale di comunicazione diretto tra negozi e sede.