Giokids

Giokids è il più grande network del sud e centro Italia per la distribuzione e vendita al dettaglio nel settore giocattoli.

La formula franchising, che manifesta il suo successo attraverso i 50 punti vendita già presenti sul territorio, ha confermato la nostra filosofia di business: portare i giocattoli migliori a tutti i bambini e diventare per loro un punto di riferimento. Giokids è una catena di franchising con un core business di successo già sperimentato e ti assicura una vasta gamma di articoli, un’ampia disponibilità di prodotti, un catalogo di novità sempre aggiornato e un sistema di comunicazione e promozioni sviluppato a livello centrale.
Grazie alla nostra assistenza e alla riconoscibilità del marchio, il franchising Giokids è adatto anche a chi non ha alcuna esperienza nel settore del commercio, potendo usufruire di tutto il supporto attraverso corsi e stage formativi che organizziamo con i nostri affiliati.

La Proposta d’Affiliazione
Il format del punto vendita è unico e prevede una superficie espositiva minima di 250 metri quadrati.
I punti vendita insistono sia sui centri storici sia sulle vie commerciali di città con almeno 40.000 abitanti.
L’assortimento medio per ciascun negozio è composto da circa 3.000/4.000 referenze. Può essere previsto all’interno dei punti vendita una spazio dedicato al settore cartoleria, che varia a seconda dell’ubicazione.
La strategia Giokids è un mix di vasto assortimento, qualità dei prodotti e ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio. Le vendite sono supportate da promozioni mirate, gadget, sponsorizzazioni a livello locale e nazionale, attività in-store e campagne pubblicitarie del gruppo.
Ogni anno Giokids produce materiale di comunicazione: campagne pubblicitarie, manifesti, gadget, opuscoli informativi, cataloghi e volantini con offerte e promozioni durante tutto l’anno.