Acquafacile24

AcquaFacile24 è un brand in franchising della società Projectadv Srl, una realtà affermata nel campo della tecnologia, dell’informatica e della pubblicità.

Fondata nel 2012, oggi annovera nel proprio team figure professionali con esperienza ventennale nel campo del commercio, della distribuzione, della vendita al dettaglio e della progettazione e realizzazione di apparati tecnologici.
L’azienda gode di ottime referenze nei campi in cui opera e negli anni si è distinta per sapersi adattare ai cambiamenti del mercato, diversificando il proprio portfolio e aggiornando il proprio know-how per offrire prodotti e servizi di qualità e supporto continuo ai propri affiliati e clienti.

La proposta d’Affiliazione
La proposta acquafacile24 è basata sull’idea di affiliare futuri imprenditori (start-up) o imprenditori già affermati in un circuito nazionale dedicato al vending di casse d’acqua minerale.
A differenza di altri settori ormai inflazionati e in difficoltà quello in cui opera acquafacile24 (categoria Industria 4.0) è ad alto margine e con pochissimi concorrenti. Il nostro affiliato deve disporre di un punto vendita di almeno 3/400 mq (dipende dall’altezza dello stesso) posizionato su strade con media o alta viabilità e con adeguata area di stazionamento.
Diventare franchisee aquafacile24 significa entrare a far parte di team vincente che garantisce mediante l’utilizzo di applicazioni automatizzate e informatizzate un efficiente sistema di controllo di gestione.
Acquafacile24 propone anche la possibilità del noleggio della macchina nella versione più adatta alle proprie esigenze, oltre a fornire le migliori condizioni commerciali possibili ottenute con tutti i fornitori. Il nostro affiliato sarà supportato in tutte le fasi sin dalla ricerca del punto vendita.
Con acquafacile24 inoltre il franchisee ottiene tutti i vantaggi del marchio come: immagine coordinata, proposte esclusive, assistenza dedicata, supporto, know-how tecnico e commerciale, brand reputation, gestione semplificata dell’attività fiscale (software gestionale), pubblicità a carattere nazionale etc.