WHY EXHIBIT

Why exhibit at Salone Franchising Milano?

  • Because the whole franchising chain will attend the trade fair: franchisor, franchisee, associations, suppliers, providers, consultants, media.
  • Because we are the only trade fair in Italy that brings 15,000 professional visitors, providing companies with the best chance to broaden their network.
  • To understand the evolution of the market and compare with those who have been attending for years, meeting with the top players in the sector.
  • Because we have always paid particular attention to the international market, bringing delegations coming from UEA, Middle East, USA and China.
  • Because we have been the leading Franchising trade fair in Italy for over 30 years. We initiated and developed thousands of entrepreneurs.

    Are you ready to think big?

BROCHURE 2016

BROCHURE 2016

VIDEO 2016

VIDEO 2016

VIRTUAL TOUR 2015

VIRTUAL TOUR 2015

EBOOK

EBOOK

 

Dicono di noi

  • "Partecipiamo al Salone Franchising Milano, da parecchi anni perché riteniamo sia la fiera più rappresentativa in Italia per il nostro progetto e che possa quindi garantire un certo numero di visitatori e potenziali affiliati interessati e di qualità. Inoltre riteniamo naturalmente la stessa, un ottimo palcoscenico anche per il mercato estero su cui si ha desiderio di crescita".

  • "Abbiamo deciso di iscriverci al Salone Franchising Milano, perché riteniamo che sia una vetrina importante per il nostro marchio. La partecipazione al Salone è un'utile occasione per affermare la propria presenza nel mercato e migliorare la propria immagine".

  • "Abbiamo deciso di partecipare al Salone Franchising Milano perché amiamo le sfide, vogliamo rendere la presenza del marchio Sarni Oro capillare in ogni regione italiana e siamo convinti che il Salone sia la vetrina giusta per farlo".

  • "Perché è la fiera di riferimento per il mercato italiano ed internazionale del franchising e una tra le più importanti manifestazioni a livello mondiale legata a questo mondo.
    La partecipazione a questo Salone è un'occasione utile per affermare la propria presenza nel mercato e migliorare la propria immagine. In occasione di tale evento la Bacio Nero mira all'incontro di imprenditori che intendono investire e far business in un settore che oggi è in forte crescita".

  • "Partecipiamo per il quinto anno consecutivo al Salone Franchising Milano.
    Un’ulteriore opportunità per farci conoscere nel mondo del franchising e per incontrare aspiranti franchisee, dall'Italia e dall'estero. Siamo pronti ad accogliere numerose nuove adesioni alla nostra proposta di affiliazione".

  • "Il Salone Franchising Milano rappresenta un’importante occasione di incontro con le persone che scelgono di fidarsi della solida realtà di Kasanova e entrare nella nostra storia. In Kasanova l’affiliato viene seguito dal responsabile franchising e dalla sede in modo costante e puntuale, in tutte le operazioni che caratterizzano la gestione quotidiana del negozio".

  • "Quest’anno il brand si sente pronto ad affrontare anche una fiera dedicata appositamente al franchising, avendo prima rodato tutti i meccanismi operativi. Crediamo che il Salone Franchising Milano sia una grande possibilità per sviluppare ulteriormente la catena di punti in franchising, dato che l’azienda è ormai pronta a tutti gli effetti a gestire questa nuova concezione di retail".

  • "Con la nostra sede di Barcellona, crediamo nello sviluppo parallelo del mercato italiano e del mercato spagnolo.
    Siamo convinti che il Salone Franchising Milano possa permetterci un'espansione organica in Italia".

  • "La partecipazione al Salone del Franchising di Milano dello scorso anno ha prodotto ottimi risultati. Quest’anno il nuovo obiettivo è quello di tornare con una offerta straordinaria che consentirà a chiunque voglia avviare un percorso di affiliazione, di avere una redditività alta fin dai primi mesi di attività con un format rodato e “performante” sotto ogni aspetto e in ogni ambito".

  • "Dopo anni di intenso lavoro nel mondo dei videogiochi, possiamo condividere finalmente la nostra esperienza a conoscenza di tutte le persone appassionate di games. Pertanto consideriamo il Salone Franchising Milano un vero trampolino di lancio verso gli imprenditori che vogliono sperimentare e iniziare questo lavoro".

  • "Negli ultimi anni Fratelli la Bufala sta concentrando lo sviluppo prevalentemente in ambito Internazionale con l’apertura di Flagship Store in alcune importanti città mondiali come Londra, Dubai, Shanghai, Il Cairo, Jeddah. La presenza di Fratelli la Bufala al Salone del Franchising ha come principale scopo la possibilità di incrementare i piani di sviluppo internazionale dei prossimi anni, che vantano già diversi importanti progetti, in un’ottica di tensione allo sviluppo sempre più a macchia d’olio".

  • "Essere presenti anche quest’anno al Salone Franchising Milano significa continuare a scegliere ed essere scelti da chi crede in un progetto franchising altamente innovativo e nella forza di un brand in fortissima crescita, proiettato al suo consolidamento Italia e, soprattutto, ad una rapida espansione all'estero".

  • "Abbiamo deciso di partecipare Salone, per ampliare il nostro franchising a tutta Italia e far conoscere agli imprenditori La Palestra del Futuro. Il modello Urban Fitness è facile da gestire ed è pensato per durare nel tempo e generare un’alta redditività".

  • "Partecipiamo al Salone Franchising Milano, poiché lo riteniamo un’ottima vetrina per presentarci e interagire con i potenziali affiliati interessati al nostro Brand. I numeri sono dalla nostra parte: sempre più imprenditori scelgono il progetto franchising TATA ITALIA, e credono nella costante crescita del nostro marchio".

  • "Vogliamo essere presenti alla 31° edizione del Salone Franchising Milano per raggiungere chi guarda con entusiasmo al futuro ed è desideroso di intraprendere un’attività in franchising in un settore fortemente redditizio e tipicamente italiano quale l’abbigliamento sartoriale".

  • "Perché il Salone Franchising Milano rappresenta un’importante occasione di incontro con i giusti partners con i quali poter sviluppare un ambizioso piano di espansione del canale retail con nuove aperture a marchio proprio e in franchising.  Il rapporto qualità prezzo altamente competitivo farà diventare Centmark la meta settimanale per lo shopping della famiglia. Capi di tendenza e alla moda per vestire con stile clienti consapevoli, informati sulle ultime novità fashion e attenti al rapporto qualità-prezzo".

  • "Perché abbiamo scelto di esporre al Salone Franchising Milano?  In poco tempo, proprio grazie alle competenze maturate negli anni, sono stati aperti molti punti vendita localizzati, per nostra scelta, a Roma e provincia. La scelta circostanziata del territorio è voluta in quanto dettata dal fatto che prima di espandersi sul territorio nazionale dovevamo essere certi che il meccanismo, complesso nella sua struttura ma semplice per gli utilizzatori funzionasse alla perfezione.  Quale migliore occasione per crescere se non quella della nostra presenza al Salone del Franchising di Milano!"

  • "Abbiamo scelto di esporre al Salone Franchising Milano perché si tratta di una grande opportunità per presentare il brand Anytime Fitness al mondo del franchising italiano.  Siamo venuti dall’altro capo del mondo per presentare il nostro sistema all’avanguardia. Siamo gli specialisti del franchising e vogliamo far conoscere il brand Anytime Fitness a tutti gli imprenditori italiani, dimostrando che è possibile avviare un’attività in franchising anche qui, in Italia, proprio in questo momento".

  • "Perché abbiamo scelto di esporre al Salone Franchising Milano? A ottobre partiremo con il lancio dei primi franchisee Migastone in tutto il territorio nazionale e il Salone Franchising Milano e’ un appuntamento fondamentale in questo processo".

  • "Perché abbiamo scelto di esporre al Salone Franchising Milano? Abbiamo deciso di partecipare al Salone Franchising Milano poiché riteniamo che tale salone sia la manifestazione relativa al settore Franchising più importante in Italia. Il luogo ideale per comunicare agli investitori italiani la nostra nuova vantaggiosa proposta di affiliazione 7camicie 2.0 che sta riscuotendo ottimi successi".

  • "La partecipazione di Fogal Refrigeration al Salone Franchising Milano rientra nell'ottica aziendale di continua espansione e internazionalizzazione. La prestigiosa fiera di Milano viene vista dall'azienda come un’importante occasione per vedere da vicino il mondo del franchising e le sue realtà. Fogal Refrigeration si candida come partner ideale di progettisti, architetti o aziende che vogliono integrare i murali refrigerati nelle proposte/soluzioni di arredo delle proprie catene in franchising nel settore della ristorazione e del food and beverage".

  • "Perché abbiamo scelto di esporre al Salone Franchising Milano?  Il Gruppo Top Queens, con più di 160 negozi in Spagna, decide di aprire in Italia. Questa decisione è maturata in seguito alle centinaia di richieste che quotidianamente il conosciuto Gruppo Spagnolo riceve. Per questo motivo Top Queens sarà presente al Salone Franchising di Milano: per soddisfare tutte le domande e le future richieste dei molti soggetti interessati a far parte del Gruppo".

EASY STAND

EASY STAND

PICCOLA, FACILE E VELOCE


AREA OF 16 SQM FULLY SET
TURNKEY OFFER

AREA ALLESTITA

AREA ALLESTITA

GRANDE QUANTO VUOI!


MINIMUM 20 SQM
FULLY SET

OPEN AREA

OPEN AREA

REALIZZATA COME E CON CHI VUOI


MORE THAN 20 SQM
TO BE SET UP

PROMOTIONAL PACKAGE

The Promotional Package’s tools will be available to all exhibitors. It is the set of on-line and off-line tools available to the Exhibitor in order to optimize its visibility and the one of the represented Companies/Brands before, during and after the event.

The available tools are the following:

  • FIND FRANCHISING
  • GUIDE MAP OF THE EVENT
  • ON-LINE CATALOG
  • ADVERTISING CAMPAIGN OF THE EVENT
  • WEB

Request information for exhibit

✅ I consent to the processing of my personal data and the receipt of information material in accordance with article 13 of the Italian legislative decree n. 196/2003 - Code regarding the protection of personal data.

Documentations for Exhibitors