Bucato Express

Una fusione tra la lavanderia tradizionale e quella self service
L’Azienda
Bucato express è una nuova tipologia di lavanderie, una fusione tra la lavanderia tradizionale e quella self service. Nata nel 2009, a Grottammare (AP), in un contesto nel quale le classiche lavanderie chiudevano e le self service erano poco frequentate dalla clientela.
Abbiamo così deciso di creare “Bucato Express”, una lavanderia rivoluzionaria e lungimirante, che possiamo definire unica nel suo genere. Una lavanderia a 360 gradi, unico punto di riferimento, dove il cliente trova una risposta ad ogni esigenza.
Bucato Express ha sposato appieno l’approccio green al mondo del business: sia i macchinari presenti nel punto vendita che i prodotti impiegati sono studiati per avere il minimo impatto e rispettare l’ambiente e la salute delle persone.
Rivelatasi così vincente, ora è pronta per replicare l’esperienza di Grottammare in Italia e nel mondo, grazie alla validità del modello via franchising. Bucato Express: un ottima opportunità di investimento.
La proposta d’Affiliazione
Cosa offriamo:
*L’affiliato avrà il nostro supporto in ogni fase dell’attività*
- Ricerca corretta della location
- Strategie di marketing e comunicazione ad hoc
- Formazione: Il sistema di formazione di Bucato Express permette all’affiliato di aprire la sua lavanderia, senza alcun tipo di timore sulla gestione dell’attività.
- Progettazione impianti efficienti che permettono di abbattere i costi di gestione
- Progettazione 3d del punto vendita
- Arredo del punto vendita
- Area d’esclusiva
- Nessuna royalty o canone pubblicitario
- Campagne pubblicitarie
- Assistenza della casa madre per il raggiungimento degli obiettivi di business
- Manualistica operativa completa di tutte le procedure
- Licenza d’uso del marchio e dell’immagine coordinata
Il nostro modello di business è testato e collaudato sul mercato. Offriamo la possibilità d’affiliazione ad un’azienda giovane ed innovativa con rischi minimi e ottime garanzie di successo.
E per i contratti sottoscritti in fiera, nessuna fee d’ingresso